Farciture per cornetti dolci

C’è un’enorme differenza tra la crema fatta artigianalmente e quella industriale. Il Ristorante Torino propone ogni mattina per colazione brioche farcite con crema home made, per iniziare la giornata con il piede giusto.

Come riconoscere una crema per cornetti artigianale

Ogni mattina milioni di persone fanno colazione al bar, ma spesso non si soffermano sulla qualità degli ingredienti utilizzati per le brioche. Infatti è ormai consuetudine di molti esercizi commerciali di acquistare cornetti surgelati, pronti da mettere in forno e da servire ancora caldi. Tutto ciò non accade presso Il Ristorante Torino, che serve ogni mattina una crema per cornetti artigianale al 100%. Le farciture vengono preparate fresche tutti i giorni con professionalità e grande attenzione dagli chef. Il sapore della crema per cornetti artigianale non ha eguali e non è minimamente comparabile a quella industriale. Il cornetto si scioglierà in bocca, regalandovi un’emozione unica. La crema per cornetti vi darà quella spinta in più per iniziare al meglio le vostre giornate.

I croissant ripieni salati: un’alternativa alla classica colazione all’italiana

Siete tradizionalisti e amate fare colazione con le brioche dolci oppure lo stile americano? Qualsiasi sia la vostra scelta, Il Ristorante Torino è il posto giusto. Infatti qui, oltre ai classici cornetti con crema al cioccolato o alla marmellata, vengono sfornati anche croissant ripieni salati che possono essere consumati al momento insieme ad un caffè o un cappuccino oppure portati via per un veloce spuntino a mezza mattina. I gusti sono i più disparati e nascono dall’estro creativo dei cuochi del locale, che deliziano i propri clienti con accostamenti sempre più ricercati. Di giorno in giorno troverete sul bancone del bar croissant ripieni salati dai sapori nuovi che vi stupiranno sin dal primo morso.

Il Ristorante: tra le pasticcerie in centro a Torino più frequentate

Il Ristorante, oltre che per i suoi pranzi e le sue cene, è molto conosciuto anche tra le pasticcerie in centro a Torino. Al mattino è infatti frequentato dai tanti che si recano in città per lavoro e che si fermano per gustare una brioche al volo accompagnata da un ottimo espresso. Allo stesso tempo il locale bar è apprezzato anche da chi, con più calma, vuole sedersi al tavolo e fare colazione con cornetti dolci dalle farciture rigorosamente artigianali come giovani coppie, ragazzi o turisti in visita nel capoluogo piemontese. Grazie all’atmosfera intima, all’ambiente ricco di dettagli ed alle eccellenze alimentari che vengono servite, Il Ristorante è tra le pasticcerie in centro a Torino più frequentate.

Chiama ora!