Una pizzeria nel centro di Torino ispirata alla tradizione napoletana

Il Ristorante Torino propone, oltre a primi piatti e secondi a base di carne e pesce, una pizza realizzata come vuole la tradizione napoletana. L’impasto lievitato per molte ore unito all’elevata qualità degli ingredienti utilizzati fa di questa pizzeria nel centro di Torino un posto in cui assaporare l’emblema della cucina partenopea, nella sua espressione più elevata.

La pizza che è possibile gustare presso Il Ristorante Torino presenta le tipiche caratteristiche della tradizione campana: pasta sottile e cornicione alto la rendono un piatto in grado di saziare, senza appesantire, riuscendo allo stesso tempo a gratificare il palato.

L’eccellenza delle materie prime utilizzate per l’impasto e la varietà degli ingredienti minuziosamente selezionati per il condimento, rende questa pizza una bontà fragrante e golosa, alla quale è impossibile resistere.

Tra i gusti tra i quali è possibile scegliere vi sono: margherita, capricciosa, prosciutto & funghi, salsiccia & tropea, napoletana, siciliana, vegetariana, 4 formaggi, americana, diavola, prosciutto di Parma e focaccia speciale. Ognuna di queste prelibatezze, dalla più semplice alla più complessa, presenta un costo contenuto, nonostante l’alta qualità degli ingredienti utilizzati.

Il Ristorante Torino offre l’opportunità di gustare questa bontà non solo a cena, ma anche a pranzo: il cliente, infatti, può scegliere di optare durante il suo business-lunch per il menù pizza, il quale consente di scegliere il tipo che più si preferisce tra le tre proposte del giorno.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Chiama ora!