Mangiare pesce a Torino: sì o no?

Il ristorante Torino è il luogo ideale per offrirvi un ottimo pescato cucinato in maniera magistrale, il tutto nel pieno centro della città.

Un ristorante di pesce a Torino in pieno centro

Abiti nella città sabauda? Sei un amante dei menù a base di pesce e stai cercando un ristorante di pesce a Torino in pieno centro? Il Ristorante Torino è il luogo ideale dove poter gustare del pescato fresco di giornata proveniente dai mari italiani. I piatti del ristorante di pesce a Torino sono tutti derivati dalla tradizione culinaria del nostro paese ma vengono rivisti dallo chef Gabrielle Locatelli in chiave moderna aggiungendoci un tocco di estro creativo. Le pietanze sapranno offrirti un’esperienza di gusto indimenticabile, trasformando ogni semplice pranzo o cena in un viaggio allo scoperta dei profumi e dei sapori della cucina mediterranea.

La filosofia del ristorante a base di pesce

In questo ristorante a base di pesce le parole chiave sono: studio costante, sperimentazione e soprattutto arte. Il cuoco è sempre alla ricerca di nuove emozioni dal punto di vista culinario, selezionando personalmente le materie prime da utilizzare per i piatti preparati. L’eccellenza dei prodotti, tutti reperiti presso fornitori di fiducia e per questo sempre freschi, di alta qualità, genuini ed esclusivamente di stagione, è fondamentale per regalare ai commensali esperienze uniche. Tutto ciò rappresenta la filosofia del ristorante a base di pesce situato a Torino e lo rende così speciale. Qui potrai gustare ottime e sane colazioni con cornetti farciti al momento, pranzare in maniera veloce, cenare con gli amici ed organizzare aperitivi o business lunch accompagnati dai migliori vini d’Italia e del mondo scelti all’interno della cantina del locale fornita con le etichette più famose.

La cena a base di pesce del Ristorante Torino

Ogni giorno a partire dalle 19.30 presso il Ristorante Torino viene servita la cena a base di pesce. È possibile anche riservare una sala per cene aziendali con clienti esteri che rimarranno piacevolmente colpiti dai sapori nostrani. Non mancheranno tuttavia anche profumi inusuali per gli amanti di un gusto più esotico, per deliziare tutti i palati preparati sulla base dell’esperienza dello chef che ha viaggiato in tutto il mondo. In alternativa alla cena a base di pesce è possibile scegliere un menù con piatti di carne oppure per i più piccoli una buona pizza realizzata seguendo la tradizione campana con una pasta sottile ed un cornicione alto. In questo caso si potrà spaziare tra le più classiche vegetariana, margherita, prosciutto e funghi sino alla diavola, prosciutto di parma o salsiccia e Tropea.

Chiama ora!