Pizza a pranzo

Alcuni lo ritengono un alimento too much, ma la pizza è un’ottima alternativa al pranzo, soprattutto se durante la cena si prediligono alimenti probiotici.

Pizza a pranzo sì o no?

La pizza a pranzo, soprattutto se si è di fretta prima di tornare a lavoro, è un grande classico ed è tra le abitudini più diffuse nel nostro Paese. Sebbene sia uno degli alimenti più amati in tutto il mondo, bisogna far attenzione a non eccedere in quanto è ricca di carboidrati e di grassi a fronte di poche proteine. Tutto però sta nell’equilibrio della nostra alimentazione: infatti ognuno di noi può mangiare liberamente la pizza a pranzo ma si deve stare all’occhio a combinarla in modo ragionato nell’arco della giornata. È importante in questo senso evitare di associare la pizza a pranzo con il pane e con altri piatti simili come bruschette e supplì. Generalmente dunque la pizza va trattata come un piatto di pasta e deve essere considerato come un piatto unico.

Mangiare una buona pizza a Torino centro

Se stai cercando dove mangiare una buona pizza a Torino centro come vuole la tradizione napoletana, Il Ristorante Torino è il posto giusto. Per garantire una buona digeribilità a tutti, l’impasto viene lasciato a lievitare per molte ore  rendendo la pizza fragrante, gustosa ed allo stesso tempo leggera. La pizza a Torino centro presenta le classiche caratteristiche campane: una pasta sottile dal cornicione alto, che sazia senza appesantire e gratifica il palato di grandi e piccini. A tutto questo si aggiunge l’utilizzo di materie prime e di ingredienti selezionati e di grande qualità, freschi di giornata e rigorosamente di stagione, acquistati dai migliori rivenditori di zona. Il risultato che si ottiene è una pizza a Torino centro golosa e nutriente, alla quale è impossibile resistere.

Una pizzeria a Torino dai mille gusti

Questa pizzeria a Torino soddisfa tutti gli appetiti, con una grande scelta di gusti ottimi, sia per le pizze più “soft” che per quelle ricche di ingredienti. Si va dalle classiche margherita, prosciutto e funghi, vegetariana, 4 formaggi, sino alle più ricercate americana, siciliana, salsiccia e cipolla di Tropea o ancora diavola. La pizzeria a Torino Il Ristorante offre l’opportunità di gustare queste prelibatezze non solo a cena ma persino pranzo, con un menù pizza che comprende tre proposte del giorno per il business lunch. Una tentazione, un piccolo peccato di gola che ci si può concedere senza sgarrare troppo sulla dieta.

Chiama ora!