Pranzo salutare? Sì, grazie!

Presso il Ristorante Torino è possibile fare una pausa pranzo che sia in grado di soddisfare gli appetiti più “strong”, ma anche le persone più salutiste grazie alle insalatone proposte.

Un pranzo veloce e salutare al Ristorante Torino

Spesso a mezzogiorno si è di corsa a causa di mille impegni, lavorativi e non, e si è costretti ad un panino al volo. Nulla di più sbagliato sia per il proprio appetito che per la linea. Se sei in centro a Torino, passa da Il Ristorante, dove potrai finalmente gustarti un buon pranzo veloce e salutare al tempo stesso. Qui troverai un locale caratterizzato da un servizio eccellente ed un menù di alto livello il tutto accompagnato da grande eleganza e raffinatezza. Tutte le pietanze, anche le più basilari, sono state rivisitate dall’estro creativo dallo chef in chiave moderna. La filosofia de Il Ristorante è infatti quella di essere sempre alla ricerca continua di nuovi sapori anche per un semplice pranzo veloce e salutare.

La tua pausa pranzo a Torino in centro

Se ami il buon cibo ed il buon vino, Il Ristorante è il luogo ideale per la tua pausa pranzo a Torino in centro. I piatti proposti sono tutti realizzati con materie prime selezionate e di qualità, seguendo la cadenza stagionale degli ingredienti. Questi vengono scelti con cura presso i migliori fornitori sia italiani che stranieri. I pesci sono appena pescati e dunque freschi di giornata e per questo le ricette gratificano a pieno ogni cliente, anche se chi le assapora ha poco tempo a disposizione. Ogni pausa pranzo a Torino in centro diventerà un’esperienza di gusto che conquisterà ogni tuo senso. Tutti i palati rimarranno piacevolmente soddisfatti, sia quelli alla ricerca di pietanze più esotiche che i più conservatori e tradizionalisti.

Il menù per un pranzetto leggero

Il menù de Il Ristorante Torino per un pranzetto leggero prevede una vasta scelta. Per chi lavora c’è l’offerta business lunch che comprende acqua, antipasti e caffè. Chi invece non può fare a meno della pasta verrà deliziato dai sughi freschi preparati al momento. Per coloro i quali non possono rinunciare sia al primo che al secondo vi è la possibilità di mangiarli entrambi a soli 8 euro. E se il pranzetto leggero fosse in compagnia dei più piccoli? Niente paura: ecco il menù pizza con tre pizze selezionate dallo staff. Ai salutisti infine consigliamo le ottime insalatone, per una pausa pranzo all’insegna del benessere ma senza mai rinunciare al gusto.

Chiama ora!